IFUNS

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IFUNS

Forum ufficiale del gruppo habbo ifuns ®. Registratevi e restare in contatto x sapere le ultime news di habbo.it e conoscere le competizioni di ifuns


3 partecipanti

    conosci in famoso massimo balena?

    Admin il super max
    Admin il super max
    Black Hunter
    Black Hunter


    Messaggi : 64
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Età : 26
    Località : ticino 6500 bellinzona

    conosci in famoso massimo balena? Empty conosci in famoso massimo balena?

    Messaggio Da Admin il super max Mar Gen 05, 2010 10:45 pm

    conosci il famoso massimo balena ? no ebbe forse questo e il tuo momento migliore per conoscerlo e una persona stupenda gentile simpatica onesta ecc non so nemmeno come descriverlo ebbe se volete conoscerlo contattarlo per chiederli perche abbia creato propio questo sito lo potete chiedere subito su msn edisponibile tutti i giorni ecco il suo contatto:
    Massimo_Bart97@live.it
    se volete lo potete anhce contattare sul suo bellissimo meraviglioso blog:
    www.massimoblogger.tuoiblog.com

    scusate molto mi sono dimenticato di dirvi una cosa se avete qualche problema su come creare un forum,sito o un blug o per gestirlo e non sapete propio come fare siete disperati potete chiedere sempre a massimo sara sempre disponibile ovunqe tutti i giorni circa 3 ore
    Laughing Laughing Cool Cool Laughing Laughing
    Admin il super max
    Admin il super max
    Black Hunter
    Black Hunter


    Messaggi : 64
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Età : 26
    Località : ticino 6500 bellinzona

    conosci in famoso massimo balena? Empty Re: conosci in famoso massimo balena?

    Messaggio Da Admin il super max Sab Gen 09, 2010 5:44 pm

    Admin il super max ha scritto:conosci il famoso massimo balena ? no ebbe forse questo e il tuo momento migliore per conoscerlo e una persona stupenda gentile simpatica onesta ecc non so nemmeno come descriverlo ebbe se volete conoscerlo contattarlo per chiederli perche abbia creato propio questo sito lo potete chiedere subito su msn edisponibile tutti i giorni ecco il suo contatto:
    Massimo_Bart97@live.it
    se volete lo potete anhce contattare sul suo bellissimo meraviglioso blog:
    www.massimoblogger.tuoiblog.com

    scusate molto mi sono dimenticato di dirvi una cosa se avete qualche problema su come creare un forum,sito o un blug o per gestirlo e non sapete propio come fare siete disperati potete chiedere sempre a massimo sara sempre disponibile ovunqe tutti i giorni circa 3 ore
    Laughing Laughing Cool Cool Laughing Laughing


    scusatemi ma il mio blog non esiste piu quindi se avete domande scrivetele subito qua
    John Rikahua
    John Rikahua
    Black Hunter
    Black Hunter


    Messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Età : 32

    conosci in famoso massimo balena? Empty Re: conosci in famoso massimo balena?

    Messaggio Da John Rikahua Ven Gen 22, 2010 6:38 pm

    Io non ti conosco,ma so che nel titolo del topic hai scritto in apposta di il XDXD
    Admin il super max
    Admin il super max
    Black Hunter
    Black Hunter


    Messaggi : 64
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Età : 26
    Località : ticino 6500 bellinzona

    conosci in famoso massimo balena? Empty Re: conosci in famoso massimo balena?

    Messaggio Da Admin il super max Ven Gen 22, 2010 9:35 pm

    be se e per questo nenache io ti conosco hihi so solo che sei il capo della mia ally e basta hihi
    Brugno
    Brugno
    servo
    servo


    Messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 08.01.10

    conosci in famoso massimo balena? Empty Re: conosci in famoso massimo balena?

    Messaggio Da Brugno Lun Gen 25, 2010 9:10 pm

    Io ti conosco eccomee! Very Happy
    Admin il super max
    Admin il super max
    Black Hunter
    Black Hunter


    Messaggi : 64
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Età : 26
    Località : ticino 6500 bellinzona

    conosci in famoso massimo balena? Empty Re: conosci in famoso massimo balena?

    Messaggio Da Admin il super max Lun Gen 25, 2010 9:11 pm

    u.u ci credo da quanto simao amici ? da habbo brugno u.u hihi
    Admin il super max
    Admin il super max
    Black Hunter
    Black Hunter


    Messaggi : 64
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Età : 26
    Località : ticino 6500 bellinzona

    conosci in famoso massimo balena? Empty Re: conosci in famoso massimo balena?

    Messaggio Da Admin il super max Lun Gen 25, 2010 9:12 pm

    scrivi anhce negli altri post quelli piu importanti se mai guarda avviso i gardi e fai il sondaggio se vuoi !

    Contenuto sponsorizzato


    conosci in famoso massimo balena? Empty Re: conosci in famoso massimo balena?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 8:35 am